Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 20/03/2013

ARIETE
Dovrai prendere una decisione o un’iniziativa riguardante la tua attività professionale, sarai vittima di una certa confusione e avrai la tentazione di chiedere consigli alle persone che ti sono vicine: invece no, questa è una di quelle volte in cui il passo va fatto senza ascoltare voci esterne, ma soltanto quella del proprio istinto…

TORO
Arriva un successo meritato, raggiungerai uno dei traguardi che stai inseguendo dall’inizio dell’anno e proverai doppia soddisfazione perché, nonostante l’avversità di Saturno, continui a infilare i passi giusti. Certo, stai facendo sforzi notevoli: ma fino a quando arrivano i risultati, ne vale la pena. Alcune delle persone che ti circondano sono molto valide sotto ogni punto di vista.

GEMELLI
Non sei al massimo della forma psico-fisica ed è un peccato, perché oggi e nei prossimi giorni arriveranno ottime occasioni su più fronti. Trova un modo per recuperare velocemente; questa sera, per esempio, concediti una serata casalinga con la tua dolce metà e i tuoi familiari, lasciandoti coccolare e non pensando a niente…

CANCRO
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: questo vecchio proverbio è sempre valido, non ci sono dubbi. Tu, però stai esagerando nella diffidenza e questo ti allontana da chance e novità molto interessanti. Insomma, lasciati andare e osa un po’ di più, male che vada farai un errore o dovrai tornare indietro… Ma non potrai dire di non averci provato!

LEONE
Va meglio rispetto alle scorse settimane, non ci sono dubbi. Nel lavoro stai operando bene e raccogliendo frutti adeguati. Forse, però, dovresti dedicare più tempo alla tua vita privata e a quelle piccole cose che possono rendere più colorata la quotidianità. Comincia da oggi: togliti uno sfizio, il più urgente…

VERGINE
Oggi hai un gran bisogno degli altri, sia sul fronte professionale che su quello privato. Hai bisogno del confronto con chi ne sa più di te e di conferme per quanto riguarda i sentimenti. Non si tratta di debolezze, intendiamoci. Semplicemente, oggi più che mai ti sentirai parte di un tutto. Comincia a cercare il modo per assecondare le tue ambizioni, di qualsiasi tipo esse siano…

BILANCIA
La giornata scorrerà in modo abbastanza sereno per quanto riguarda il lavoro: un po’ di “piatta” routine, ogni tanto, non guasta. In serata, invece, potrebbe arrivare qualche sorpresa. In ogni caso, l’amore assorbirà tutti i tuoi pensieri e non si escludono nuovi incontri.

SCORPIONE
Non improvvisare, oggi, non è davvero il caso. Piuttosto concentrati su tutto ciò che devi fare e cerca di dare il massimo. Non si escludono discussioni legate al lavoro: non perdere la pazienza altrimenti rischi di fare sciocchezze. In serata, scaricati… Andando in palestra, uscendo con gli amici, facendo una passeggiata, quello che vuoi ma scaricati!

SAGITTARIO
Giornata positiva, molto positiva. In famiglia ci sarà una grande armonia, sul fronte lavorativo arriverà una bella soddisfazione. E questo è solo l’inizio, eh. Perché oggi si apre un periodo positivo che andrà avanti fino alla metà di aprile. Metti da parte ogni ombra, dunque, e goditelo più che puoi.

CAPRICORNO
Ci sono dei conti da far quadrare e ciò ti metterà addosso ansia e preoccupazioni. Non sono neanche escluse discussioni con qualche componente della tua famiglia. Fareste meglio a placare gli animi e cercare di organizzarvi al meglio, piuttosto. Se una cosa è inevitabile, non serve dannarsi l’anima.

ACQUARIO
Sei sulla strada giusta, hai la coscienza a posto? Se la risposta è affermativa, tutto il resto non conta. Così come non dovrà contare chi cercherà di mettere in dubbio il tuo operato. Mantieni il massimo controllo e, per sfogarti, aspetta di essere con i tuoi familiari e con gli affetti collaudati. Tutto si concluderà bene, non temere.

PESCI
Fatti valere, mostra tutte le tue reali capacità senza risparmiarti e senza lasciarti demotivare da persone e/o situazioni. Ci vorrà un po’ di tempo, forse, ma i risultati arriveranno e potrai dire che ne è valsa la pena. L’importante è in chiudersi e non gettare la spugna.

Pulsante per tornare all'inizio