“Beccato il paparazzo!!“, ha cinguettato un’allegra Federica Panicucci ieri su Twitter. Eh sì, perché si è concessa una giornata con le amiche, in quel di Milano, e in un batter d’occhio è stata circondata da “affamati” obiettivi fotografici. Allora lei ha pensato di rispondere con la loro stessa arma e, munita di Iphone, li ha immortalati a sua volta. All’inizio era uno, poi ne è arrivato un altro, poi sono diventati tre e poi un piccolo esercito: “adesso però esagerano“, è stato il commento della conduttrice. Ma non si è fatta assolutamente turbare, anzi ha dispensato loro i suoi ben noti sorrisi. Sorrisi aperti e coinvolgenti, quelli della Panicucci: è sempre stato così. Una sorta di marchio di segno distintivo, come la sua meravigliosa chioma (ricordate quanto era lunga, ai tempi del Festivalbar?).
FEDERICA PANICUCCI CON LE AMICHE: FOTO
“Oggi giornata spensierata con le mie amiche… Ci voleva!“, ha scritto Federica dopo un po’. E in effetti, a vederle tutte insieme (c’era anche un amico, a dirla tutta), sembrava di assistere a una scena di Sex and The City: belle, moderne, affiatate, camminavano tenendosi a braccetto lungo le strade del centro. La Panicucci sta attraversando un gran bel periodo dal punto di vista lavorativo, occupa ormai un posto fisso nel cuore dei telespettatori ed è spesso all’opera con nuovi progetti. Anzi, qualche minuto fa ha lasciato un messaggio: “Sto andando ad un appuntamento importante per una cosa alla quale tengo molto“, aggiungendo gli hashtag #progetti #spettacolo #novità. Cosa bolle in pentola, un nuovo programma?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More