Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Federica Panicucci: “Beccato il paparazzo!”

Beccato il paparazzo!!“, ha cinguettato un’allegra Federica Panicucci ieri su Twitter. Eh sì, perché si è concessa una giornata con le amiche, in quel di Milano, e in un batter d’occhio è stata circondata da “affamati” obiettivi fotografici. Allora lei ha pensato di rispondere con la loro stessa arma e, munita di Iphone, li ha immortalati a sua volta. All’inizio era uno, poi ne è arrivato un altro, poi sono diventati tre e poi un piccolo esercito: “adesso però esagerano“, è stato il commento della conduttrice. Ma non si è fatta assolutamente turbare, anzi ha dispensato loro i suoi ben noti sorrisi. Sorrisi aperti e coinvolgenti, quelli della Panicucci: è sempre stato così. Una sorta di marchio di segno distintivo, come la sua meravigliosa chioma (ricordate quanto era lunga, ai tempi del Festivalbar?).

FEDERICA PANICUCCI CON LE AMICHE: FOTO

Oggi giornata spensierata con le mie amiche… Ci voleva!“, ha scritto Federica dopo un po’. E in effetti, a vederle tutte insieme (c’era anche un amico, a dirla tutta), sembrava di assistere a una scena di Sex and The City: belle, moderne, affiatate, camminavano tenendosi a braccetto lungo le strade del centro. La Panicucci sta attraversando un gran bel periodo dal punto di vista lavorativo, occupa ormai un posto fisso nel cuore dei telespettatori ed è spesso all’opera con nuovi progetti. Anzi, qualche minuto fa ha lasciato un messaggio: “Sto andando ad un appuntamento importante per una cosa alla quale tengo molto“, aggiungendo gli hashtag #progetti #spettacolo #novità. Cosa bolle in pentola, un nuovo programma?

Pulsante per tornare all'inizio