Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme

Antonella Clerici ed Eddy Martens di nuovo insieme. Di nuovo felici e sorridenti con la loro Maelle, nata nel febbraio 2009. La bufera è passata, il loro amore ha ripreso il volo? Questo non possiamo dirlo con certezza, anche se l’ipotesi appare tutt’altro che remota. La bionda conduttrice e l’ex animatore hanno partecipato alla premiere del film d’animazione I Croods, tenutasi ieri sera a Roma. E naturalmente hanno portato pure la bimba, che davanti ai fotografi non ha lasciato le loro mani nemmeno per un istante.

ANTONELLA CLERICI CON EDDY E MAELLE: FOTO

Molto carino con incredibili effetti speciali in 3D!!!!!!!“, ha poi commentato entusiasta la Clerici su Twitter. Senza però, fare alcun cenno ad Eddy. Eppure i due sono apparsi sereni, affiatati. Insomma, non avevano l’aria di chi assolve a un dovere per il bene della figlia. Anche perché non era necessario. E c’è da ricordare che Antonella e Martens hanno festeggiato insieme anche il compleanno di Maelle, poche settimane fa. Insomma, sembra che ci stiano prendendo… gusto. Certo, dopo qualche attrito iniziale hanno costruito un buon rapporto, di rispetto e “civiltà”. Ma gatta ci cova, ecco. E nel senso più romantico possibile. Antonella sembra aver archiviato definitivamente sia il flirt con Lorenzo Crespi che l’altra, presunta passione per Filippo. Dopo tutto, la storia con Martens è durata anni, è stata importante e ha dato un frutto prezioso. Non è facile chiudere la porta e girare la chiave. No, non è affatto facile.

Pulsante per tornare all'inizio