Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Martina Colombari “urla” il suo amore per Costacurta

Martina Colombari e Alessandro Costacurta festeggiano il loro 17esimo anniversario, somma di 8 anni di fidanzamento e 9 di matrimonio. E l’ex Miss Italia ha deciso di fare le cose in grande, comprando un’intera pagina del Corriere della Sera. Sullo sfondo rosso c’è un cuore bianco, dentro il cuore bianco si legge: “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina“. Raggiunta dall’agenzia di stampa Adnkronos, lei ha ammesso: “Sì, sono io la Martina dell’annuncio. L’ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale“.

Dopo tanti anni di vita insieme – ha aggiunto la Colombari – io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si da’ più tanto valore allo stare insieme e alla coppia“. L’ex rossonero non si aspettava minimamente un gesto del genere, romantico ed eclatante: “E’ uno di poche emozioni – spiega la compagna – ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso“. Lui, da qualche tempo fra gli opinionisti di punta di Sky, conferma: “E’ stata una splendida sorpresa“.

Martina e Billy si sono sposati nel giugno del 2004 e in quello stesso anno è nato il figlio Achille. La loro è una storia solida, nonostante non siano mancati momenti molto bui: “Dopo sette anni di fidanzamento – ha raccontato lei – abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent’anni e a 27 ero un po’ cambiata. Ci eravamo troppo abituati l’uno all’altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione. In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa ed io ho ceduto“. Costacurta ha scelto di perdonare e “la crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è arrivato Achille“. Quando si dice il lieto fine…

Foto by Il Corriere della Sera – Kika

Pulsante per tornare all'inizio