Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 19/03/2013

ARIETE
Dovrai fare i conti con qualche imprevisto riguardante l’ambito familiare: in un primo momento proverai un comprensibile senso di smarrimento, ma subito dopo troverai la massima calma e lucidità. Anche perché l’imprevisto in questione non sarà affatto negativo. Nei prossimi giorni i pianeti ti porteranno sostegno e fortuna nelle imprese più ardite…

TORO
Stai risentendo della cosiddetta “sindrome di primavera”: avverti un costante senso di stanchezza e fai fatica a concentrarti. Non preoccuparti, nel giro di qualche settimana tornerai come sempre. Dovresti riflettere meglio su alcuni rapporti interpersonali… Non serve a nulla ostinarsi se proprio non funzionano!

GEMELLI
Ci sono cose che non ti stanno bene e che ti mettono addosso un certo nervosismo: vorresti risolvere tutto e subito ma non è possibile. Rallenta e aspetta, nel giro di qualche giorno saprai come canalizzare le tue idee e il tuo spirito di iniziativa. Piuttosto trova del tempo, oggi, da dedicare completamente alla vita privata.

CANCRO
Hai voglia di evadere, di uscire dalla routine e dai soliti schemi, di cambiare aria. Fai il possibile, in tal senso, ma evita i colpi di testa perché potresti pentirtene nel giro di pochissimo tempo. Organizza una serata in compagnia di persone capaci di farti rilassare e farti sorridere nonostante tutto…

LEONE
Oggi saprai tirar fuori tutta la tua diplomazia e sfruttarla nel miglior modo possibile, soprattutto per quanto concerne i rapporti professionali. Raccoglierai belle soddisfazioni e potrai concludere la giornata in bellezza, con la compagnia che più desideri. Preparati ad affrontare una sfida molto interessante.

VERGINE
Esci dal guscio, scendi in piazza, mettiti in gioco: insomma, fa’ che la primavera ti veda protagonista, in tutti in sensi! Regalati qualcosa, un abito o un massaggio, cerca il rinnovamento dentro e fuori e scansa tutte quelle persone che emanano negatività. Se assumerai un simile atteggiamento, la fortuna ti sorriderà…

BILANCIA
Ok, molto probabilmente hai fatto un passo e realizzato, subito dopo, che è falso. Insomma, hai commesso qualche errore. Ma come si dice? E’ inutile piangere sul latte versato. Ricomincia la marcia, dunque, e per la prossima volta cerca di contare fino a dieci prima di agire. L’amore ti sorride.

SCORPIONE
Ascolta i consigli e gli avvertimenti di chi ha più esperienza di te: saranno molto utili e ti aiuteranno a non commettere sciocchezze. Non c’è nulla di male nell’essere aiutati, mettitelo in testa! Anche perché chi ti circonda è ben consapevole del tuo valore e del tuo impegno. Se ci saranno incomprensioni con la persona che ami, parlatene senza perdere subito l’elica…

SAGITTARIO
Devi ancora mettere bene in ordine le tue idee e dare una priorità ai tuoi desideri. C’è troppa carne al fuoco: lo stiamo dicendo ormai da diversi giorni. Eppure, sembra quasi che tu ti stia crogiolando in questa sorta di caos. Non credi sia arrivato il momento di dare il massimo, ma davvero e in tutti i sensi?

CAPRICORNO
Questo inverno è stato molto lungo e faticoso: adesso avresti bisogno di una pausa per ricaricare le pile. E’ comprensibile. Organizzati in modo da recuperare, almeno un po’, ma non abbandonare il campo perché in questo periodo puoi fare grandi cose. Insomma, gestisciti meglio che puoi!

ACQUARIO
I rapporti sentimentali nati di recente possono diventare molto, molto importanti. Insomma, non è per nulla escluso che sia arrivata l’anima gemella, anzi! Se sei single, invece, prestissimo riceverai la visita di una bella… passione. E se invece vivi già una storia solida, riceverai conferma circa la sua importanza.

PESCI
Parla chiaro e non usare strategie, soprattutto in ambito privato e sentimentale. Cerca di decodificare i tuoi sentimenti e agire di conseguenza, costi quel che costi. Soltanto, non bruciare le tappe ed evita di prendere qualche abbaglio… Come spesso ti capita!

Pulsante per tornare all'inizio