Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Cassano e Carolina Marcialis: è nato Lionel

Antonio Cassano è diventato papà per la seconda volta. Ieri Carolina Marcialis ha dato alla luce il piccolo Lionel e, da mammina tecnologica qual è, l’ha annunciato su Twitter: “E’ nato Lionel!“. A corredo del messaggio, un’immagine raffigurante due cicogne, con altrettante informazioni: il parto è avvenuto alle 20.10 presso la Casa di cura La Madonnina di Bari, il piccolo pesa 3 chili e 300 grammi. “La felicità è un viaggio che inizia da piccoli“, si legge sotto il disegno in questione. E su una cosa non ci sono dubbi: questi due ragazzi, Antonio e Carolina, nonostante la giovane età sanno fare perfettamente il mestiere di genitori e di felicità ce ne sarà in abbondanza anche per il nuovo arrivato. D’altra parte il primogenito Christopher, venuto al mondo nell’aprile del 2011, adesso ha non soltanto un fratellino, ma anche un compagno di giochi con cui crescere e condividere tutto.

CAROLINA MARCIALIS COL PANCIONE: FOTO

“Lionel”: lo stesso nome del campione argentino Messi, per cui il fantasista barese ha sempre nutrito una profonda ammirazione e che considera “il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo“. I neo genitori, naturalmente, hanno subito ricevuto i complimenti e gli auguri da parte della società neroazzurra, dei giocatori e dei tifosi: “E’ la gioia più grande della mia vita – ha detto Antonio intervenendo davanti alle telecamere di Undici, su Mediaset Italia 2 – dopo la nascita del primo figlio. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. E’ un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta”. Erano in tre, adesso sono in quattro… E Carolina è circondata da uomini che l’ameranno per tutta la vita, con qualsiasi tempo e sotto qualsiasi cielo!

Pulsante per tornare all'inizio