Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 18/03/2013

ARIETE
Si avvicina il tuo compleanno e si sta per aprire un periodo positivo sotto ogni punto di vista. Non si escludono anche grandi cambiamenti (in meglio) ed eventi del tutto inaspettati. Insomma: inizia questa settimana con serenità, nonostante gli impegni cui far fronte: il cielo è dalla tua parte…

TORO
L’inizio di questa settimana non ti vede particolarmente di buonumore: avverti la necessità di ritagliarti momenti di solitudine e studiare ancora meglio le tue prossime mosse. Sei consapevole degli ostacoli da affrontare e vuoi farlo nel migliore dei modi. Se qualcosa non va dopo ripetuti tentativi, non ti ostinare.

GEMELLI
Tira fuori la tua autostima, non rinunciare a qualcosa a cui tieni senza prima averci provato e non ti affidare troppo ai consigli altrui. Chi fa da sé, fa per tre: niente di più vero, soprattutto in questo periodo. Alza il tiro, dunque. E’ l’unico modo per ottenere i risultati che desideri.

CANCRO
Non bisogna fidarsi troppo degli altri, è vero. Ma non è neanche costruttivo esagerare in senso contrario. Le cose belle, a volte, accadono… Senza che ci sia nulla sotto. Insomma, non sentire puzza di bruciato ovunque e cogli al volo una bella occasione senza farti troppe domande.

LEONE
Ci sono dei nodi da sciogliere che riguarda la sfera privata: spese da affrontare, discussioni con i tuoi familiari, qualche incomprensione di sorta. Mantieni la calma e prendi in mano la situazione,m facendo appello anche alle tue abilità. Non mollare e non mandare tutto al diavolo, anche se avrai la tentazione di farlo.

VERGINE
Hai voglia di passione e di nuove emozioni: ciò ti condurrà su strade che non conosci e ti spingerà a fare qualche colpo di testa. Se sei single, bene; se sei in coppia, invece, dovresti fermarti e contare fino a dieci. Vale la pena mettere a repentaglio una storia importante per uno sfizio che lascia il tempo che trova?

BILANCIA
La vita di coppia potrebbe essere fonte di tensioni: se possibile, non alimentarle. Piuttosto armati di pazienza e cerca la via del dialogo. Le cose non si risolveranno subito, ci vorrà qualche giorno. Nel frattempo, tieni alta la guardia in ambito professionale perché avrai a che fare con persone non del tutto affidabili.

SCORPIONE
Il periodo è proficuo dal punto di vista professionale, anche se non mancherà il “disturbo” dei soliti provocatori e/o invidiosi. Tira dritto per la tua strada e agisci con metodo, senza farti prendere dall’ansia. Non litigare, non discutere e non chiudere del tutto la tua porta. In serata rilassati con le persone che ami.

SAGITTARIO
Il lavoro procede senza troppi scossoni; la vita sociale, invece, porta qualche momento di nervosismo. Analizza con calma il comportamento delle persone che ti circondano, qualcuno sta cercando di metterti i bastoni fra le ruote e sarebbe interessante capire bene il motivo. Dedica più tempo alla famiglia.

CAPRICORNO
Hai rimandato per troppo tempo un problema: è arrivata l’ora di affrontarlo, costi quel che costi. Anche perché, altrimenti, continuerà a turbarti. Se riguarda la vita sentimentale, non avere paura di compiere passi importanti in una direzione oppure nell’altra. Nella vita, spesso, manca soltanto il coraggio di cambiare e lasciare il noto per l’ignoto…

ACQUARIO
Sarà un inizio di settimana ottimo, questo. Ci sono tutti i presupposti per raggiungere un obiettivo a cui tieni: devi soltanto scendere in campo senza timori di sorta. Guardati intorno, ci sono persone davvero valide con cui compiere un percorso proficuo e che possono insegnarti tanto. E l’amore? L’amore va alla grande…

PESCI
Inizi questa settimana con uno spirito positivo e tanta voglia di fare. Sia sul lavoro che nella vita privata puoi raggiungere le mete desiderate senza troppo fatica, l’importante è che tu non ti faccia prendere dalle solite insicurezze. C’è qualcosa che hai lasciato in sospeso… Quando ti muovi?

Pulsante per tornare all'inizio