Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Federica Fontana, la blogger più sportiva

Un total look nero, fatto di leggings lucidi, piumino e stivali imbottiti. E poi il suo volto angelico incorniciato dai capelli biondi e un sorriso sereno: eccola, Federica Fontana, nel centro di Milano in compagnia di un’amica. Amica dotata di due adorabili Cavalier King che hanno fatto emergere il lato più fanciullesco della Fontana. Mamma di Noè e Sofia, nati dal matrimonio con il produttore pubblicitario Felice Rusconi (sono legati ormai da dieci anni), la modella e showgirl ha di recente intrapreso una nuova avventura che coincide anche con una fra le sue più grandi passioni: il fitness. Si tratta di un blog, runfederun.com, e nel giro di poche settimane ha già conquistato numerosi estimatori.

FEDERICA FONTANA PASSEGGIA CON UN’AMICA: FOTO

Come scrive lei stessa nella presentazione, ogni giorno Federica racconta i suoi allenamenti e ciò che la fa star bene, lanciando un invito: “faremo fatica e raggiungeremo nuovi traguardi insieme. Io vi aspetterò per il nostro allenamento quotidiano con un sorriso“. Il blog piace per più di un motivo: per la grafica accattivante, perché la Fontana si mette in gioco personalmente, girando anche video in cui si cimenta con varie discipline insieme al suo personal trainer; perché ci sono anche sezioni dedicate all’alimentazione, ai prodotti per il benessere, al lifestyle. E poi c’è anche un po’ della sua vita privata: cosa che non guasta mai.

Non è un semplice capriccio o una trovata per mettersi in mostra, si vede subito. E’ il frutto di un impegno reale e a 360 gradi. E di un entusiasmo che si può quasi toccare con mano. Che dire? Run, Fede, run!

Pulsante per tornare all'inizio