Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 17/03/2013

ARIETE
Oggi avrai una delusione da parte di una persona che reputi sincera e leale. Scoprirai il suo vero volto e ciò ti provocherà un comprensibile malessere. Guarda il lato positivo della situazione: non potrà più ingannarti. E per fortuna ci sono altre figure, intorno a te, su cui puoi contare veramente.

TORO
La tua intenzione sarebbe quella di trascorrere una domenica serena e rilassante, ma le cose non andranno esattamente così perché dovrai fare i conti con un imprevisto. E vabbè, cose che capitano. Per fortuna, risolverai tutto nel migliore dei modi e la giornata si concluderà in modo piacevole, con le persone che ami.

GEMELLI
Il fine settimana è finito, domani si ricomincia ma tu hai una gran voglia di staccare la spina, magari goderti un bel viaggio verso mete ignote. Abbi un po’ di pazienza, se ne hai voglia comincia a pensare alla prossima estate, comincia a organizzarti con la tua dolce metà oppure con gli amici più cari. Intanto goditi questa domenica di relax…

CANCRO
E’ vero, ti aspetta una settimana a dir poco impegnativa. Tu, però, cerca di non pensarci e di trascorrere una domenica… pigra. C’è un’intera giornata da godere e l’ideale sarebbe organizzare qualcosa di divertente con persone che conosci bene e che ti conoscono bene, senza rovinarti il fegato per quei grattacapi!

LEONE
Oggi ci sarà l’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia di persone molto interessanti, con cui fare progetti e discorsi fruttuosi. Non tirarti indietro, anzi partecipa e sfodera tutta la tua intraprendenza. In amore le cose cominceranno ad andare meglio, ti aspettano novità decisamente piacevoli…

VERGINE
Metti in conto qualche discussione in famiglia: non sarà nulla di grave, a patto che tu non prenda posizioni troppo rigide. Insomma, spesso chiudere un occhio è la soluzione migliore. Per quanto riguarda l’amore, invece, vivrai momenti densi di passione e avrai conferme riguardanti l’importanza di una persona…

BILANCIA
Qualcuno proverà a stuzzicarti e provocarti: non ti prestare a questo “giochino”, reagisci con l’indifferenza e lascia correre. Piuttosto dedicati ai tuoi familiari e cerca di trascorrere con loro più tempo possibile. Non esagerare a tavola, rischi di appesantirti troppo.

SCORPIONE
Nella seconda parte di questa domenica faresti bene a riflettere su alcuni progetti professionali che potrebbero rivelarsi ottimi. Hai avuto belle intuizioni, ma devi agire anche con razionalità. Confrontati, se possibile, con una persona esperta e disposta a consigliarti sulle prossime mosse. In serata, passione e ancora passione…

SAGITTARIO
Oggi non sarai di ottimo umore, ma non temere: nei prossimi giorni arriverà la primavera, sotto ogni punto di vista! Lasciati andare alla pigrizia di questa domenica, dunque, senza scalpitare e senza coltivare utopie. Per quanto riguarda la vita sentimentale, faresti meglio a non insistere dinanzi a una storia che non può funzionare.

CAPRICORNO
Giornata da dedicare alla casa e a quelle incombenze domestiche che, spesso, durante la settimana vengono rimandate per mancanza di tempo. Metterai a posto un po’ di cose e alla fine della giornata tirerai un sospiro di sollievo. A proposito: perché non organizzare una cenetta in compagnia, stasera?

ACQUARIO
Ti aspetta una giornata frenetica: non è esattamente ciò che avevi progettato e desideravi, ma non potrai fare a meno di fare i conti con una serie di piccoli, grandi impegni. Amen. Puoi rifarti in serata, però, magari con un bel film o una gustosa cena in buona compagnia.

PESCI
Oggi avrai uno spirito particolarmente autocritico: passerai lunghi momenti a interrogarti sul da farsi e suoi tuoi errori più recenti. Bene, arriverai a risposte molto interessanti e troverai il modo per aggiustare il tiro. Insomma, sarà una domenica piuttosto proficua…

Pulsante per tornare all'inizio