Nina Moric è apparsa per la prima volta in tv con il suo nuovo fidanzato, il pilota Matteo Bobbi. Per farlo ha scelto gli studi di Verissimo: Silvia Toffanin, del resto, la intervista e la ospita spesso e volentieri. E la prima parte del discorso (ma come si sarà sentito il buon Bobbi?) è stata dedica, manco a dirlo, a Fabrizio Corona. La Toffanin ha tirato in ballo, scelta discutibile, la questione del divorzio: “Non ci siamo ancora messi d’accordo“, ha fatto sapere Nina. Si sono incontrati in Tribunale e “sta benissimo – ha raccontato lei – sta meglio di me. E’ combattivo. Non mi ha detto nulla di particolare, soltanto che lui è il boss del carcere. ‘Complimenti’, gli ho risposto. Preferirei tu fossi il boss di qualcos’altro, esserlo del carcere non mi sembra il massimo…“. Corona non ha ancora visto il figlio Carlos e “sono cose delicate – ha continuato la Moric – ma per il momento non ci andrà. Non perché l’ho deciso io, ma perché così è stato definito. Ho l’affido l’esclusivo. Nessuno sa cosa sia realmente accaduto in questi anni, ma lo psichiatra infantile e il giudice ritengono opportuno evitare che lo veda, almeno per adesso“.
Matteo ha taciuto con classe e pazienza, poi si è ritrovato protagonista: “Io e Nina siamo amici da tanto tempo, poi la nostra storia si è evoluta e ora siamo fidanzati. In realtà ci siamo sempre piaciuti, ma non siamo mai riusciti a far coincidere i momenti: o ero fidanzato io, o era impegnata lei. Poi ci siamo ritrovati entrambi liberi…“. L’iniziativa l’ha presa la modella croata: “Sono una donna molto diretta, una sera dopo cena gli ho detto ‘adesso vado a lavarmi i denti e poi ti bacio’“. Detto, fatto. Hanno cominciato a frequentarsi e si sono fidanzati con estrema naturalezza. Matteo è innamoratissimo, l’ha detto chiaramente e comunque basta soffermarsi sul modo in cui la guarda per rendersene conto. Lei appare molto, molto serena. Anzi: così, forse, non l’avevamo mai vista. “E’ un ragazzo pulito – dice del compagno – sa darmi equilibrio e sostanza“. E in più sa tenerle testa, impresa non facile: meglio di così…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More