Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 16/03/2013

ARIETE
Eh sì, sta proprio arrivando la primavera… In tutti i sensi! Hai voglia di cambiare aria, fare nuovi incontri, affrontare nuove sfide. Hai voglia di metterti alla prova ed emozionarti. Comincia da questo fine settimana, allora: guardati intorno e sorridi dinanzi a qualche imprevisto, anche perché sarà molto piacevole!

TORO
Se ci sarà qualche screzio, nella vita privata, saprai affrontarlo con grande savoir fare e anche con una leggerezza che di solito non ti appartiene: sarà la soluzione vincente. Per quanto riguarda il lavoro, alcune cose cominciano a sbloccarsi e tu proverai un senso di grande sollievo, al contempo trovando nuova linfa per andare avanti.

GEMELLI
La primavera è rinascita: tienilo a mente e cercala, questa rinascita, anche dentro di te. Si apre un periodo che sarà ricco di nuovi stimoli, valuta a quali rispondere per rendere più interessante il tuo futuro. Non raccogliere eventuali provocazioni e concentrati sulle persone che ami.

CANCRO
Ci sono spese da affrontare: non ci voleva, è vero. Però è necessario, quindi non serve “disperarsi”. Piuttosto, prova a organizzare meglio la gestione delle tue finanze. E tieni a mente che, per stare bene, non serve fare grandi cose… Basta anche una cenetta in compagnia della persona che ami e degli amici più cari. Sorridi, sta arrivando la primavera!

LEONE
Finalmente un fine settimana spensierato, ci voleva proprio! Sei di ottimo umore e avrai anche la possibilità di trascorrere del tempo in compagnia di persone che ti piacciono molto. Troverai la carica giusta e comincerai a guardare al futuro con più fiducia e ottimismo. Bene!

VERGINE
L’atmosfera, nella vita di coppia, non è il massimo della positività. Niente di grave, intendiamoci: diciamo che le vostre idee riguardanti alcune questioni (piccole e grandi) non coincideranno e ciò sarà causa di nervosismo. Che fare? Sdrammatizza. Chiedi la collaborazione di qualche amico, se necessario, e prova ugualmente a organizzare una piacevole serata!

BILANCIA
Riceverai un invito inaspettato, oppure qualcuno ti farà una proposta altrettanto inaspettata. In ogni caso, la tua risposta deve essere affermativa. Il cielo ti porta buonumore e positività, la giornata sarà piacevole sotto ogni punto di vista. Se ne hai la possibilità, trascorri un po’ di tempo all’aria aperta.

SCORPIONE
Per far quadrare i conti devi organizzarti meglio: se lo farai, anche le spese imminenti non saranno, per te, un colpo troppo duro. Approfitta di questo fine settimana, dunque, per dedicare un po’ di tempo alle questioni finanziarie. Per il resto, tutto va bene. In famiglia e nella vita di coppia c’è un’atmosfera calda, vivrai momenti piacevoli.

SAGITTARIO
C’è confusione nella tua vita privata, e buona parte della colpa è tua. Nel senso che non sai come gestire i rapporti e non riesci a decodificare bene i tuoi sentimenti. Da una parte hai voglia di passione, dall’altra cerchi una rassicurante stabilità. Non prendere decisioni importanti e concediti qualche momento di solitudine per riflettere un po’…

CAPRICORNO
Questa è una giornata da trascorrere fuori casa: una passeggiata in mezzo alla natura, un pranzo o una cena al ristorante, un sano giretto di shopping… Andrà bene tutto! Anche perché sei di ottimo umore e riuscirai a “contagiare” chiunque si troverà nel tuo raggio d’azione. Fare le ore piccole? E perché no?

ACQUARIO
Cerca di essere più tollerante, oggi, dinanzi alle mancanze altrui. Chiudi un occhio, è meglio, altrimenti rischi di rovinarti questo sabato. Se qualcuno ti critica, non rispondere. Cerca la compagnia di persone positive e distraiti, anche perché è stata una settimana faticosa e hai bisogno di rilassarti.

PESCI
Qualcuno si comporterà in modo deludente. Non prendertela, vorrà dire che non merita il tuo affetto e le tue attenzioni. Impara a essere più “zen”: ti troverai decisamente meglio. E, in compenso, cerca di dare di più a persone che sono sempre state leali nei tuoi confronti.

Pulsante per tornare all'inizio