Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Daniela Santanchè: “Decido io da chi farmi toccare il sedere”

Daniela Santanchè e la pacca sul sedere: il mistero è stato finalmente svelato. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa l’agenzia di stampa Agi ha diffuso una notizia alquanto bizzarra: “pare che l’on D’Alessandro (Luca, Pdl, ndr) abbia salutato l’on. Santanchè con una pacca sul sedere“. Il fatto sarebbe avvenuto addirittura in un affollato Trasatlantico. Dopo circa un’ora la stessa Agi ha smentito: “La notizia deve considerarsi annullata“. Mah. Generale e comprensibile perplessità. La redazione del programma di Radiodue Un giorno da pecora, dunque, ha deciso di intervenire per fare luce sulla vicenda. E ha telefonato alla Santanchè.

Non ci dovete credere – ha risposto lei – perché non consentirei a nessuno di fare una cosa del genere. Conoscete il tipo di carattere che ho se fosse successo questo signore adesso avrebbe un bel segno con le mie cinque dita sulla propria guancia. Anche perché decido io, se permettete, da chi farmelo toccare“. Il più grande pregio della Santanchè è che non le manda a dire, su questo non ci piove. E sa spiegarsi anche molto, molto bene.

Non c’è uomo al mondo – ha continuato – che possa permettersi di darmi una pacca sul sedere“. I conduttori hanno provato a provocarla un po’: “Ma il signor Sallusti sì, dai!“. E lei: “Come io trovo che le fedeltà sia una cosa importante oggi, trovo anche che ritrovare il senso dell’intimo dei propri sentimenti sia una cosa altrettanto importante; detesto mettere le cose in piazza e vorrei che trovassimo il senso del pudore“. Touchè.

Pulsante per tornare all'inizio