Categorie: Cose da Vip

Berlusconi lascia l’ospedale: cappellino e viso tirato

Silvio Berlusconi ieri sera è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dopo una settimana di ricovero dovuta all’uveite, una forte infiammazione agli occhi di cui soffre ormai da diverso tempo. Cappellino da baseball, giubbotto e polo blu (colore che gli piace molto), le solite guardie del corpo intorno, l’ex Presidente non è apparso in gran forma. Anzi, pare se la passi ancora maluccio ed è chiaro dal suo volto tirato. “Sono un po’ stanco“, ha detto ai giornalisti. E quando gli hanno chiesto se oggi sarebbe stato in aula al Senato, “no, non credo – è stata la sua risposta – mi hanno dato due giorni di permanenza ad Arcore e li faccio volentieri“.

BERLUSCONI LASCIA L’OSPEDALE: FOTO

Infatti oggi si trova là, e sicuramente l’amata Francesca Pascale si sta prendendo cura di lui (in questi giorni è andata spesso a trovarlo). Con ogni probabilità, d’altro canto, lunedì prossima tornerà in campo. Quanto al Governo, “se c’è qualcuno con la testa sulle spalle – ha detto Silvio – non soltanto si farà, ma si deve fare. E’ una cosa assolutamente necessaria, chi si sottraesse a questa responsabilità non avrebbe più diritto di stare in politica“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa