Silvio Berlusconi ieri sera è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dopo una settimana di ricovero dovuta all’uveite, una forte infiammazione agli occhi di cui soffre ormai da diverso tempo. Cappellino da baseball, giubbotto e polo blu (colore che gli piace molto), le solite guardie del corpo intorno, l’ex Presidente non è apparso in gran forma. Anzi, pare se la passi ancora maluccio ed è chiaro dal suo volto tirato. “Sono un po’ stanco“, ha detto ai giornalisti. E quando gli hanno chiesto se oggi sarebbe stato in aula al Senato, “no, non credo – è stata la sua risposta – mi hanno dato due giorni di permanenza ad Arcore e li faccio volentieri“.
BERLUSCONI LASCIA L’OSPEDALE: FOTO
Infatti oggi si trova là, e sicuramente l’amata Francesca Pascale si sta prendendo cura di lui (in questi giorni è andata spesso a trovarlo). Con ogni probabilità, d’altro canto, lunedì prossima tornerà in campo. Quanto al Governo, “se c’è qualcuno con la testa sulle spalle – ha detto Silvio – non soltanto si farà, ma si deve fare. E’ una cosa assolutamente necessaria, chi si sottraesse a questa responsabilità non avrebbe più diritto di stare in politica“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More