Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Berlusconi lascia l’ospedale: cappellino e viso tirato

Silvio Berlusconi ieri sera è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dopo una settimana di ricovero dovuta all’uveite, una forte infiammazione agli occhi di cui soffre ormai da diverso tempo. Cappellino da baseball, giubbotto e polo blu (colore che gli piace molto), le solite guardie del corpo intorno, l’ex Presidente non è apparso in gran forma. Anzi, pare se la passi ancora maluccio ed è chiaro dal suo volto tirato. “Sono un po’ stanco“, ha detto ai giornalisti. E quando gli hanno chiesto se oggi sarebbe stato in aula al Senato, “no, non credo – è stata la sua risposta – mi hanno dato due giorni di permanenza ad Arcore e li faccio volentieri“.

BERLUSCONI LASCIA L’OSPEDALE: FOTO

Infatti oggi si trova là, e sicuramente l’amata Francesca Pascale si sta prendendo cura di lui (in questi giorni è andata spesso a trovarlo). Con ogni probabilità, d’altro canto, lunedì prossima tornerà in campo. Quanto al Governo, “se c’è qualcuno con la testa sulle spalle – ha detto Silvio – non soltanto si farà, ma si deve fare. E’ una cosa assolutamente necessaria, chi si sottraesse a questa responsabilità non avrebbe più diritto di stare in politica“.

Pulsante per tornare all'inizio