Categorie: Hollywood

Marco Bocci torna in tv: più eroico e sexy che mai

Marco Bocci torna in tv: su Raiuno andrà in onda lunedì 18 marzo e martedì 19, infatti, la fiction K2: la montagna degli Italiani, dedicata all’impresa dei dodici alpinisti italiani che nel 1954, guidati dal professore Ardito Desio, conquistarono la cima più alta del Karakorum. Il ruolo di Bocci è particolarmente complesso, bello e intenso; veste i panni di Walter Bonatti, l’esploratore che rischiò di morire per aiutare i compagni ma poi fu abbandonato e si salvò solo per miracolo. Fu persino accusato di aver messo in pericolo la spedizione, e soltanto dopo molto tempo riuscì a dimostrare come andarono realmente i fatti. E’ la prima volta che l’attore umbro interpreta un personaggio realmente esistito e per questo “ho sentito una grande responsabilità – ha dichiarato all’agenzia di stampa Adnkronos – Ho avuto la possibilità di avere come riferimento tanti documenti, è stato bello ma faticoso e non nego di avere avuto in tanti momenti l’ansia da prestazione“.

MARCO BOCCI ALLA PRESENTAZIONE DELLA FICTION: FOTO

Per ottenere i massimi risultati si è sottoposto a un intenso allenamento fisico (ma le basi erano già ottime) e alla fine l’immedesimazione è stata tale da procurargli un’autentica sofferenza “per ciò che gli è accaduto, una sofferenza dovuta al fatto che avrei voluto in tutti i modi rendergli la giustizia che per tanto tempo non ha avuto“. E’ stato bravo, Bocci, più bravo del solito. Più eroico del solito (spontaneo fare un paragone con il Vice questore Calcaterra di Squadra Antimafia) e anche più sexy (diciamolo) del solito. Oltre a lui, del cast fanno parte Massimo Poggio e Marco Cocci, pure loro amatissimi dal pubblico femminile; e Michele Alhaique, Giuseppe Cederna, Matteo Azchirvani, Alberto Molinari. Le riprese sono state effettuate sul ghiacciaio tirolese di Solden, a 3.500 metri… Curiosi, eh?

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Marco Bocci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa