Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Simona, la donna che ha conquistato Ezio Greggio

Ezio Greggio ha sempre avuto fascino da vendere. E, fin a un certo punto, è stato uno sciupafemmine. Poi è arrivata lei: simona Gobbi. Estranea al mondo dello spettacolo, studentessa di Lettere con il volto acqua e sapone. Si è accesa la scintilla, anche se all’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa storia. Perché? Perché Ezio ha l’animo da conquistatore, appunto. E perché fra loro ci sono 34 anni di differenza: lui adesso ne ha 58, lei 24.

SIMONA GOBBI, SHOPPING SOLITARIO A MILANO

A dispetto di tutto e tutti, i due stanno insieme ormai da cinque primavere. E non sembrano intenzionati a… smettere. I paparazzi ogni tanto riescono a beccarli, magari quando sono in vacanza, e tutte le volte loro appaiono a dir poco affiatati. Si vociferava che avessero in cantiere anche un bebè, ma non è detto che sia vero. O forse è un progetto per il futuro, chissà. Una curiosità, piuttosto, sorge spontanea: ma Simona non è gelosa di Ezio, perennemente circondato da donne belle ed estroverse, ambiziose e abitanti del mondo dello spettacolo? Evidentemente ha le sue certezze. E sa come tenersi stretto il vulcanico compagno. Concedendosi ogni tanto un po’ di shopping solitario, per esempio…

Pulsante per tornare all'inizio