Donna dalle mille risorse, Raffaella Fico. Sabato scorso l’abbiamo vista in lacrime davanti alle telecamere di Verissimo, durante uno sfogo relativo alla vicenda personale che tutti conoscono e in cui l’altro protagonista è Mario Balotelli; adesso la ritroviamo sorridente e serena al party Flower & Colour organizzato da Cotril nella celebre discoteca Peter Pan di Riccione. Perché la Fico è una donna che sa reagire e non cessa di dare prova della sua tempra. L’evento in questione, uno fra i più noti e attesi della primavera, è ispirato agli anni Settanta, alla Summer of love e al Flower Party. In altre parole, per una notte gli ospiti fanno un viaggio indietro nel tempo e diventano Figli dei Fiori.
FICO, NARGI, BELLI E ROMERO FIGLI DEI FIORI: FOTO
Vesti che donano molto a Raffaella, ma anche agli altri volti noti presenti per l’occasione: Federica Nargi, Alex Belli e Ariadna Romero. E se la Fico ha scelto un abito senza spalline color salmone, “abbinandolo” a un’acconciatura afro e a una vistosa collana colorata, Federica ha indossato una blusa color panna con maniche a sbuffo che le lasciava scoperte le spalle. Il sempre fascinoso Belli s’è presentato invece con una semplice t-shirt bianca, una bandana annodata intorno al polso e un paio di occhialini da sole alla John Lennon. Per la Romero, infine, un abito con stampa a fiori e maxi cintura rossa.
E’ stata una serata allegra, con sottofondo musicale ad opera della Deitos Band e con una torta enorme e a dir poco invitante; c’erano otto ballerini in sale che coinvolgevano tutti i presenti mentre Dj Mappa e Dj Claudio Todz mixavano i successi di quei tempi. E poi coriandoli, glitter, trucchi e pettinature a tema… Eh sì, Raffaella sa come girare pagina!