Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen incinta: shopping con la madre

La fine della gravidanza, per Belen Rodriguez, non è priva di difficoltà e il recente ricovero in ospedale ne è stata la dimostrazione. La showgirl argentina ha dovuto abbandonare il cast di Italia’s Got Talent proprio per la semifinali, lei spera di esserci per le finali ma ancora è tutto da stabilire. Nel frattempo deve stare al riposo e, al massimo, si concede qualche passeggiata. La madre è volata in Italia per starle vicino in queste ultimissime settimane di attesa: c’è il buon Stefano De Martino, certo, ma lui non può essere sempre presente per via degli impegni lavorativi. E allora sono arrivati i “rinforzi”. Le due donne si sono concesse un po’ di shopping nel centro di Milano, finendo puntualmente nel mirino dei paparazzi.

BELEN INCINTA CON LA MADRE: FOTO

Camminavano con lentezza, tenendosi a braccetto e scrutando pigramente le vetrine. Entrambe con un look casual: la madre è indubbiamente una bella signora, ma a lasciare stupefatti è la sua figliola… Come fa a essere così snella e in forma? Mistero. In ogni caso, a un certo punto dev’esserci stato un piccolo screzio: come mostrano le foto, le due hanno discusso ed è sembrato che la Rodriguez fosse sul punto di perdere la pazienza. Poi è passata, per fortuna, e hanno ripreso la loro passeggiata. Belen è sempre bellissima, sì. Ma è anche piuttosto stanca e si capisce sia dai suoi gesti che dalla sua espressione… Un ultimo sforzo ed è fatta!

Pulsante per tornare all'inizio