Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Don Mazzi: “Valeria Marini non è bella, credetemi”

E’ sempre stato un sacerdote sui generis, Don Antonio Mazzi. Ha dedicato gran parte della vita al recupero dei tossicodipendenti, dalla sua Comunità Exodus sono passati migliaia di giovani (e meno giovani) in serie difficoltà. Ma Don Mazzi è anche uno che ci sa fare in tv, che si trova a proprio agio sotto i riflettori, che non le manda mai a dire e – anzi – molte volte lancia pure qualche provocazione. E’ accaduto anche durante il Cosmoprof di Bologna. Il prete è stato ospite di un incontro sulla bellezza “naturale” organizzato dal MDM Group, azienda operante nel settore dei dispositivi estetico-medicali. Si parlava dell’importanza di migliorare il proprio aspetto con rimedi poco invasivi; interpellato sul tema dell’immagine e degli attuali canoni, “la gente – ha dichiarato Don Mazzi – ha bisogno di bellezza e se noi gliela insegniamo, gli miglioriamo la vita. Viviamo di bellezza, uomini, donne e bambini devono capire che la bellezza non è il di più, noi siamo la bellezza“.

Senza bellezza – ha continuato – non si vive, la bellezza interiore è accettarsi e beati voi se riuscite a coniugare bellezza interiore ed esteriore: è un lavoro nuovo che va concepito e progettato, va concepita la bellezza nella sua totalità, non solo come procacità. Per esempio Valeria Marini non è bella, credetemi!“. Ecco, ha tirato in ballo proprio la Marini. Il primo esempio che gli è venuto in mente, insomma. Come reagirà, lei, dinanzi a tale… citazione?

Pulsante per tornare all'inizio