Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

“David Bowie? Sesso a tre la notte prima delle nozze”

David Bowie è sposato dal 1992 con la modella somala Iman Mohamed Abdulmajid, che è indiscutibilmente la sua anima gemella. Non si tratta, però, del suo unico matrimonio. Il 19 marzo 1970, infatti, il Duca Bianco impalmò Mary Angela Barnett; i due divorziarono dieci anni dopo, nel 1980, e adesso a lei è venuta voglia di tirare fuori qualche dettaglio molto piccante di quell’unione. Per farlo ha scelto le pagine del Sun: “La notte prima delle nostre nozze – ha rivelato Angie – lo abbiamo passato con una nostra amica. Siamo andati a cena, poi a casa sua e abbiamo fatto molto sesso vivace. Abbiamo fatto tardissimo e non siamo andati a dormire prima delle 3 o 4 di notte. Poi ci siamo svegliati in ritardo a Londra nord e dovevamo essere a Bromley alle 10 per sposarci. Siamo arrivati appena in tempo e siamo barcollati dentro“.

Non si è trattato di un singolo episodio, anzi: “David – ha continuato la signora – stravedeva per le cose a tre, sia con uomini che con donne e io ci stavo“. E poi è arrivato il ricordo di quella volta in cui Angie trovò il consorte nudo in camera da letto… indovinate con chi? Con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger. “Entrai in camera e David era lì, con tutti cuscini intorno. E dall’altra parte del letto spuntava una gamba di Mick. Dissi loro: avete passato una buona notte ragazzi?“. I due, ha proseguito la donna, erano letteralmente ossessionati l’uno dall’altro. E in più di un’occasione lei è finita a letto con loro, ma “io mi ritrovavo quasi sempre a guardarli mentre facevano sesso“.

Pulsante per tornare all'inizio