Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Massimiliano Gangemi, il sosia (disperato) di Fabrizio Corona

Impressionante. La somiglianza fra Fabrizio Corona e Massimiliano Gangemi è a dir poco impressionante. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni, l’altro ha 44 anni, fa il consulente finanziario, vive a Roma ed è originario di Catania (come l’ex re dei paparazzi). Si è sfogato dalle pagine del settimanale Fama: “Io non ho mai avuto approcci con il mondo dello spettacolo; il problema della nostra somiglianza nasce quando Corona si è tagliato capelli si è fatto crescere la barba. Da quel giorno ho perso la mia tranquillità. Quando un mese fa era latitante, credimi, mi sono tappato in casa per gli sguardi increduli della gente; mi ha perfino fermato una pattuglia e mi ha chiesto i documenti, io ho risposto ‘Non sono lui, non ho nemmeno i tatuaggi’“. Povero Massimiliano. Non gliela fa più.

Perché, in effetti, anche il look dei due uomini è molto simile. Ed è un sollievo pensare che il 44enne l’aveva adottato prima di Fabrizio, altrimenti sarebbe stata legittima la nascita di qualche dubbio. Invece no, lui vorrebbe soltanto starsene in pace. Ed è arrivato persino a indossare una maglia con su scritto “Non sono Corona“, hai visto mai che funziona. Una volta Massimiliano ha pure incrociato Fabrizio, nel quartiere capitolino di Tor di Quinto, ma lui non se n’è accorto. Cosa pensa Gangemi di Corona? Presto detto: “Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, per certi aspetti lo stimo: per me è uno che dice le cose come stanno; quello che non condivido è che esageri a discapito della legge, come se fosse un immortale. In ogni caso, mi dispiace molto per lui, molta gente ha fatto di peggio e non è dietro le sbarre“.

Foto by Fama

Pulsante per tornare all'inizio