Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Beppe Grillo: i vip che tifano per lui

A prescindere da come andrà e da cosa succederà, una cosa è certa: il Movimento Cinque Stelle, o meglio il suo leader Beppe Grillo, ha convinto parecchi vip. Vip che non solo si fidano, per quanto hanno deciso di ufficializzare la loro preferenza. L’elenco è nutrito: ci sono due “mostri” del teatro italiano come Giorgio Albertazzi e Dario Fo, ci sono ma pure Lapo Elkann ed Eros Ramazzotti; “ho votato Grillo – ha detto il cantautore durante un concerto – oggi non c’è altro a cui appoggiarsi. Credere in lui è l’unico antidoto alla disperazione. L’importante è che ora facciano quello che dicono“. E poi Marisa Laurito, che appoggia la “rivoluzione bianca”; e Adriano Celentano, che ha partecipato attivamente alla campagna elettorale e per una volta non è allineato con la consorte Claudia Mori.

Anche la grande Mina punta tutto su Beppe, così come Raffaella Carrà: “Credoha dichiarato quest’ultima – nella sua rivoluzione e spero che la porti avanti. Il Paese soffre e non lo merita“. E poi Antonello Venditti, Rosita Celentano, Stefania Orlando, Benedicta Boccoli, Ana Laura Ribas (ha ammesso che Grillo le piace, non ha però reso pubblico il suo voto), Renato Zero (“è un vento favorevole – ha commentato – qualcuno che, scherzando e ridendo, ci ha dimostrato come per certi ruderi sia tempo di andare a casa“), l’attore Giordano De Plano. Pare che anche Simona Ventura abbia una certa simpatia: “Beppe Grillo e Movimento 5 Stelle – ha twittato poche settimane fa – primo partito in Italia, vento sta cambiando, grande rimonta di Berlusconi, Bersani sperava di più“. Ecco, quel “vento sta cambiando” potrebbe essere interpretato come una sorta di “indizio”. In tutti i casi, le aspettative sono tante: riuscirà l’ex comico a non deluderle?

Pulsante per tornare all'inizio