Lo sguardo da modella è sempre lo stesso, crescendo s’è aggiunta una punta di malizia che l’ha valorizzato. Anche il nasino è lo stesso, piccolo e ben disegnato come le labbra. I capelli lunghi, lisci e corposi oggi sono resi ancora più belli da riflessi ad hoc e dalla sapienza degli hair stylist, ma la base è quella e il merito principale va a Madre Natura. La bimba che vedete nella foto è lei, Melissa Satta. E a questo punto possiamo dirlo senza alcun dubbio: su quel volto nessuno chirurgo estetico ha mai messo mano. O bisturi. La showgirl è come mamma l’ha fatta… in stretta collaborazione con il papà. E col tempo è cambiata poco, pochissimo.
Certo, è diventata donna e dunque consapevole delle sue “armi”, ma ha saputo anche conservare un aspetto acqua e sapone… A meno che, per esigenze professionali o per qualche evento speciale, non debba indossare i panni di femme fatale: e allora sa davvero trasformarsi, la Satta. Ma in fondo resta sempre la bimba che sorrideva spensierata all’obiettivo, ignara del futuro da star…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More