Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Melissa Satta

Lo sguardo da modella è sempre lo stesso, crescendo s’è aggiunta una punta di malizia che l’ha valorizzato. Anche il nasino è lo stesso, piccolo e ben disegnato come le labbra. I capelli lunghi, lisci e corposi oggi sono resi ancora più belli da riflessi ad hoc e dalla sapienza degli hair stylist, ma la base è quella e il merito principale va a Madre Natura. La bimba che vedete nella foto è lei, Melissa Satta. E a questo punto possiamo dirlo senza alcun dubbio: su quel volto nessuno chirurgo estetico ha mai messo mano. O bisturi. La showgirl è come mamma l’ha fatta… in stretta collaborazione con il papà. E col tempo è cambiata poco, pochissimo.

Certo, è diventata donna e dunque consapevole delle sue “armi”, ma ha saputo anche conservare un aspetto acqua e sapone… A meno che, per esigenze professionali o per qualche evento speciale, non debba indossare i panni di femme fatale: e allora sa davvero trasformarsi, la Satta. Ma in fondo resta sempre la bimba che sorrideva spensierata all’obiettivo, ignara del futuro da star…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio