E’ arrivato con tutta la sua stazza, le sue spalle larghissime – frutto di anni e anni trascorsi a dare bracciate – e un piumino rosso. E poi i capelli biondi e quel sorriso da monello: signori, ecco Massimiliano Rosolino. Professore per un giorno, è salito in cattedra durante l’undicesima edizione del Master in Sport Management, Marketing and Sociology organizzato dall’Università Bicocca di Milano (Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale). Starà anche perdendo sonno, Max, ma è sempre in grandissima forma. Lo scorso 19 gennaio è diventato padre per la seconda volta: dopo Sofia, la compagna Natalia Titova ha dato alla luce la piccola Vittoria.
ROSOLINO PROF PER UN GIORNO: GUARDA
“Per ora – ha dichiarato il campione di nuoto al settimanale Nuovo – non si dorme più! Viviamo in funzione delle bambine. Per fortuna la cucciolina è buona e Sofia non è gelosa, anzi le dà i bacetti. Una volta è capitato addirittura che tirasse giù la culla perché era curiosa di vedere cosa stava facendo la sorellina“. Con le sue sessanta medaglie, Rosolino è il nuotatore italiano più premiato a livello internazionale; domani, 10 marzo, parteciperà alla terza edizione del Trofeo Città di Milano e naturalmente facciamo il tifo per lui…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More