Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Massimiliano Rosolino, un giorno da professore

E’ arrivato con tutta la sua stazza, le sue spalle larghissime – frutto di anni e anni trascorsi a dare bracciate – e un piumino rosso. E poi i capelli biondi e quel sorriso da monello: signori, ecco Massimiliano Rosolino. Professore per un giorno, è salito in cattedra durante l’undicesima edizione del Master in Sport Management, Marketing and Sociology organizzato dall’Università Bicocca di Milano (Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale). Starà anche perdendo sonno, Max, ma è sempre in grandissima forma. Lo scorso 19 gennaio è diventato padre per la seconda volta: dopo Sofia, la compagna Natalia Titova ha dato alla luce la piccola Vittoria.

ROSOLINO PROF PER UN GIORNO: GUARDA

Per ora – ha dichiarato il campione di nuoto al settimanale Nuovo – non si dorme più! Viviamo in funzione delle bambine. Per fortuna la cucciolina è buona e Sofia non è gelosa, anzi le dà i bacetti. Una volta è capitato addirittura che tirasse giù la culla perché era curiosa di vedere cosa stava facendo la sorellina“. Con le sue sessanta medaglie, Rosolino è il nuotatore italiano più premiato a livello internazionale; domani, 10 marzo, parteciperà alla terza edizione del Trofeo Città di Milano e naturalmente facciamo il tifo per lui…

Pulsante per tornare all'inizio