Rossella Brescia ha perso la voce a furia di tenerla troppo alta. Poi il postino ha bussato alla sua porta per consegnarle un pacco, la ballerina avrebbe voluto urlare di piacere ma niente… Le sue corde vocali non l’hanno supportata. Eppure Rossella voleva proprio lanciarlo, quell’urlo. E allora ha pensato bene di assestare un calcio sullo stinco del malcapitato affinché questi emettesse l’agognato suono al posto suo. E lei ha fatto una faccia decisamente soddisfatta. Vi state meravigliando? State pensando che non vi sareste aspettati un simile colpo dalla Brescia, donna sempre raffinata e di gran classe?
In effetti, il racconto non corrisponde alla realtà: è lo spot di un noto negozio online che ha scelto Rossella come nuova testimonial. E lei ha sfoderato quella verve comica che già conoscevamo grazie ai suoi trascorsi sul palco di Colorado Cafè. Ma si sta perfezionando, eh. Guardate la faccia che fa…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More