Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rossella Brescia perde la voce e prende a calci un postino

Rossella Brescia ha perso la voce a furia di tenerla troppo alta. Poi il postino ha bussato alla sua porta per consegnarle un pacco, la ballerina avrebbe voluto urlare di piacere ma niente… Le sue corde vocali non l’hanno supportata. Eppure Rossella voleva proprio lanciarlo, quell’urlo. E allora ha pensato bene di assestare un calcio sullo stinco del malcapitato affinché questi emettesse l’agognato suono al posto suo. E lei ha fatto una faccia decisamente soddisfatta. Vi state meravigliando? State pensando che non vi sareste aspettati un simile colpo dalla Brescia, donna sempre raffinata e di gran classe?

In effetti, il racconto non corrisponde alla realtà: è lo spot di un noto negozio online che ha scelto Rossella come nuova testimonial. E lei ha sfoderato quella verve comica che già conoscevamo grazie ai suoi trascorsi sul palco di Colorado Cafè. Ma si sta perfezionando, eh. Guardate la faccia che fa…

Pulsante per tornare all'inizio