Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Michelle Hunziker interrompe la tournée per la gravidanza?

Michelle Hunziker incinta? Eh sì, pare proprio che l’indiscrezione messa in giro da Dagospia corrisponda a verità. Ancora la showigirl svizzera non ha proferito verbo, e lo stesso vale per la sua dolce metà Tomaso Trussardi. Però è arrivato un altro indizio che suona come una conferma e ha tutta l’aria di una prova: Michelle ha annullato le prossime date del suo tour teatrale. “A causa di una sospetta ernia discale – si legge in un comunicato ufficiale diffuso dalla della Ballandi Entertainment – Michelle Hunziker è stata costretta a interrompere la tournée teatrale dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’, con la regia di Giampiero Solari, che avrebbe dovuto concludersi il prossimo 7 aprile a Borgosesia in provincia di Vercelli“.

Una “sospetta ernia discale”? Ci credono in pochi. E moltissimi, invece, ritengono che lo stop sia dovuto proprio al suo stato interessante. Anche perché nel corso dello spettacolo la Hunziker non recita soltanto, ma canta e balla. E poiché ormai dovrebbe essere al quarto mese, è necessario che i suoi ritmi si rallentino e che eviti ogni tipo di rischio. Ma cosa aspetta, questa coppia d’oro, a ufficializzare l’arrivo della cicogna?

Pulsante per tornare all'inizio