Gloria è una tifosa della Roma, anzi prima di tutto una tifosa di Francesco Totti. In questo periodo, però, è parecchio triste: ha perso suo padre. Allora a Vincenzo, suo cugino, è venuta un’idea: ha chiamato la redazione della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, ha raccontato la sua storia e chiesto aiuto per organizzare un incontro fra Gloria e Totti. Sì, perché – ha spiegato – questa sarebbe stata una delle poche cose in grado di far apparire un sorriso sul suo volto. L’appello è stato lanciato, il Capitano era in ascolto. Subito dopo si è messo in contatto con Centro Suono Sport e ha fissato un appuntamento. Beh, era per le nove di questa mattina a Trigoria.
Gloria è arrivata prima che cominciassero gli allenamenti, Francesco ha mantenuto la promessa ed era lì ad aspettarla. Le ha regalato una maglia con dedica, ha parlato con lei, ci sono state le foto e mille sorrisi. Non uno soltanto. Poi Giulia è tornata alla sua vita e lui ha raggiunto i compagni. Il dolore non è sparito, certo, ma di certo è stato alleviato…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More