Stefano Accorsi continua ad essere uno fra gli attori più gettonati: è fra i personaggi principali della serie tv Il Clan dei camorristi, in onda da alcune settimane su Canale; è co-protagonista del film di Maria Sole Tognazzi Viaggio sola insieme a Margherita Buy e sta girando una nuova fiction targata Sky dal titolo “1992”. Ecco, qualche ora fa i paparazzi l’hanno beccato sul set di quest’ultimo lavoro, a Milano, per l’esattezza davanti all’ingresso del lussuoso Grand Hotel Milan in via Manzoni. Si tratta della prima fiction incentrata sullo scandalo Mani Pulite, saranno dieci episodi in tutto e l’idea creativa è dello stesso Stefano.
STEFANO ACCORSI SUL SET DELLA FICTION “1992”: FOTO
Ombrello bianco in mano, abito scuro, il suo inconfondibile sorriso: è finito nel mirino dei fotografi mentre aspettava di girare una scena, lasciando che i truccatori armeggiassero sul suo bel volto. Ha sempre una grande carica magnetica, non c’è che dire. Ma se gli impegni professionali sono tanti, su quelli sentimentali pesano dei punti interrogativi. Nonostante le voci non siano mai state ufficializzate dai diretti interessanti, è ormai chiaro che Accorsi e Laetitia Casta si sono lasciati. Ma c’è qualcun altro nelle loro vite? Si mormora di qualche flirt, per il momento privo di importanza. E, in effetti, dopo una storia così importante non dev’essere facile ritrovare la voglia di innamorarsi. Intanto il buon Accorsi continua ad essere corteggiato e desiderato…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More