Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Claudia Gerini fa arrapare gli uomini: “E’ un dono di natura”

Claudia Gerini è nel pieno della promozione del film Amiche da morire, che è uscito oggi nelle sale e la vede protagonista insieme a Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore. La critica ha già dato la sua approvazione, adesso si attende la risposta del pubblico ma una cosa è certa: questo trio è un concentrato di talento e simpatia. E poi la trama si basa su una sorta di “alleanza” fra donne, cosa sempre lodevole.

CLAUDIA GERINI, PHOTOCALL DI “AMICHE DA MORIRE”

Claudia, Sabrina e Cristiana hanno rilasciato un’intervista tripla alle Iene, che sarà trasmessa nella puntata in onda stasera su Italia1 alle 23:45: vale la pena vederla. E molto interessante è la parte in cui la Gerini resta da sola (cioè senza le compagne di viaggio) davanti alle telecamere. Alla quasi scontata domanda sul perché non ha ancora impalmato Federico Zampaglione, ha risposto con aria serafica: “Ci sentiamo già sposati!“. Il pregio più grande di Federico è “la creatività“, il difetto è invece la mancanza di senso pratico. “Come fai a fare arrapare così tanto gli uomini?“, le è stato chiesto. Ecco, Claudia non ha finto di meravigliarsi, scandalizzarsi, cadere dal pero o robe del genere. No. E’ consapevole. E – sempre serafica – ha spiegato: “E’ un dono di natura“. Vabbè, già amavamo questa donna, complice anche il suo “famolo strano”… Adesso ancora di più. Perché si porta a spasso la sua bellezza arricchendola con l’ironia e una sana dose di faccia tosta, con cui sdrammatizza la sua stessa notorietà. Touchè!

Pulsante per tornare all'inizio