Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Serena Autieri mamma: è nata Giulia

Serena Autieri è diventata mamma: sua figlia Giulia, frutto del matrimonio con il manager Enrico Griselli, è nata in gran segreto un paio di giorni fa nel reparto di Pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli di Roma. La coppia ha scelto di tenersi lontana dai riflettori e soltanto qualche ora fa la notizia è stata resa pubblica. Non ci sono, al momento, ulteriori dettagli. Ma una cosa, la più importante, è certa: sia Serena che la piccola stanno bene. Il neopapà, manco a dirlo, è felicissimo. E tutti e tre sono tornati a casa.

Attualmente nelle sale cinematografiche con Il Principe abusivo, qualche giorno fa la bionda attrice napoletana ha dichiarato di sentirsi in stato di grazia e di vivere la gravidanza come un immenso dono. E di certo Giulia non resterà sola: il progetto è quello di mettere al mondo altri bimbi. Abbandonerà la carriera per dedicarsi totalmente al mestiere di mamma e moglie? Ancora è presto per dirlo, ma l’ipotesi non appare poi così improbabile. Intanto, in questi primi mesi Giulia e la famiglia prenderanno tutto il suo tempo. Poi si vedrà…

Pulsante per tornare all'inizio