Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Kate Middleton incinta: è femmina?

Ahi, ahi, ahi: Kate Middleton stavolta ha parlato troppo. E ieri, come scrive il noto quotidiano The Sun, “si è lasciata sfuggire un indizio sul sesso del nascituro“. Signori, si direbbe proprio che la duchessa di Cambridge aspetti una femminuccia. Una notizia splendida, certo, anche se per ovvi motivi il Principe William forse avrebbe preferito un erede. Comunque, Kate si sarebbe tradita per colpa di un orsacchiotto di peluche donatole da una donna durante una visita a Grimsby; pare che, nel riceverlo, abbia detto: “Thank you, I will take that for my d… for my baby“. Insomma, stava per dire “daughter”, ovvero “bambina”. Dopo un po’ Kate ha ribadito ufficialmente di non conoscere il sesso del nascituro, ma ormai la frittata era fatta. E sta facendo il giro del mondo.

Sandra Cook, una testimone, ha aggiunto ulteriori dettagli: “Quando le ho stretto la mano, le ho detto: ‘Stavi per dire figlia, vero?’, lei mi ha sorriso e ha risposto: ‘Che vuoi dire? Non lo sappiamo ancora’“. Lei ha insistito: “Io invece credo proprio che tu lo sappia“, e la nuova risposta della duchessa sarebbe stata un “Non lo diciamo“. La Cook ha concluso così il suo racconto: “Tutti le davano fiori e quella signora ha scelto di regalare un orsetto. Sono certa che sia una bambina altrimenti non avrebbe pronunciato la D e poi quando l’ho incalzata era un po’ agitata“. Ah, se non fosse stato per quell’orsetto!

Pulsante per tornare all'inizio