Cose da Vip

Alessandro Pess lascia il trono: “Voleva solo visibilità”

Uomini e Donne: nel corso della puntata registrata ieri Alessandro Pess ha deciso di lasciare il trono. Prima è stato mandato in onda un rvm riguardante la discussione avuta con Karina Cascella, subito dopo l’affascinante attore calabrese è scoppiato a piangere dietro le quinte, dichiarandosi incapace di portare avanti questa esperienza? Perché? Perché ci sono ancora ricordi che lo inseguono e che non ha superato. Ricordi legati a una donna, evidentemente. E l’esterna voluta da Monica, sia pur molto gradevole e romantica, per lui è stata solo una conferma. A scanso di equivoci, suo fratello Attilio ha scritto su Fb che non c’entra nulla la passata love story fra Alessandro e Nina Senicar: “non iniziamo a dire cavolate…“. Poi lo difende: “se ha scelto di riprendersi la sua ex, lasciando il trono, è giusto che si tuteli il sentimento…“.

LE FOTO DI ALESSANDRO PESS: GUARDA

La decisione di Pess è stata accolta con grande scetticismo sia da Gianni Sperti che dalla stessa Cascella: secondo loro si è trattato solo di un modo per uscire “bene” dal programma. Ne è venuto fuori un diverbio in piena regola, durante il quale Alessandro si è assunto tutte le sue responsabilità; poi ha salutato Maria De Filippi, le ragazze in studio e se n’è andato. La polemica, però, non accenna a diminuire. Anzi. Moltissimi telespettatori sono d’accordo nell’affermare che Pess è andato a Uomini e Donne soltanto per trovare nuova visibilità. Per “farsi pubblicità“. Basti dare un’occhiata su Facebook per imbattersi in una serie di commenti poco benevoli: lo definiscono “montato”, “arrogante”, “presuntuoso”, addirittura “ridicolo” e “inutile”. Insomma, di certo non entrerà nella classifica dei tronisti più amati della storia. Fin dall’inizio sono stati in tanti a considerare poco credibile la sua presenza in quegli studi: uno così, che per giunta fa l’attore, non ha bisogno di piazzarsi davanti alle telecamere per trovare l’anima gemella.

Accanto a questi impietosi giudizi, ce ne sono altri più clementi. Non manca chi crede che Pess sia davvero in prenda a qualche travaglio interiore che gli impedisce di “aprirsi” all’amore: dunque ha fatto bene ad andare via, anche perché così ha dimostrato di non essere “attaccato alla seggiola”… Quale sarà la vera versione dei fatti?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio