Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Carlo Conti

Carlo Conti è uno dei conduttori italiani più noti e amati, grazie a un mix di savoir fare, simpatia e indiscussa professionalità. Perennemente abbronzato – non potrebbe vivere senza una lampada – Carlo è nato nel 1961 a Firenze e fin da ragazzino ha mostrato un temperamento assai vicino e un’autentica passione nell’attirare l’attenzione altrui: i suoi ex compagni di banco raccontano che si metteva in piedi sulla cattedra e faceva finta di essere un deejay. La sua carriera è cominciata proprio dalle radio private fiorentine alla fine degli anni Settanta, Conti ha lavorato con molte persone fra cui i suoi grandi amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Gradualmente è arrivata la tv, sono arrivate le prime prove come conduttore, infine Carlo ha raggiunto il successo. Un successo che sa mantenere mettendoci sempre grande impegno. Da ragazzo aveva una massa di riccioli scuri e la pelle già parecchio olivastra… E da bambino? Com’era da bambino, tanto diverso rispetto a oggi? Scopritelo guardando questo video!

Pulsante per tornare all'inizio