Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Rocco Siffredi su Sky: aiuto alle coppie (sessualmente) in crisi

Bisogna stare attenti al cilindro di Rocco Siffredi, perché da là può uscire veramente di tutto. Prendete per esempio la sua apparizione sul palco del Festival di Sanremo: s’è messo a duettare nientepocodimeno che con Elio e Le Storie Tese sulle note di Un bacio piccolissimo, e quel momento è diventato subito un cult. Adesso Rocco si prepara ad approdare su Sky, mettendo la sua vasta esperienza a disposizione delle coppie in crisi. In crisi dal punto di vista sessuale. E’ stato lui stesso ad annunciare questa nuova avventura durante un’intervista rilasciata a Simona Ventura davanti alle telecamere di Cielo che gol, ma restando un po’ sibillino. Non c’è una precisa data d’inizio e non c’è il nome del programma, ma Siffredi ha spiegato che si recherà a casa di coppie che hanno rapporti soltanto un paio di volte al mese, citofonerà, aspetterà che gli aprano la porta e poi tenterà di risollevare la situazione a colpi di buoni consigli.

L’annuncio ha destato grande curiosità, già un folto numero di italiani si appresta a sintonizzarsi per seguire il buon Rocco e si mormora che molti abbiano intenzione di proporsi per ricevere la sua… visita. Del resto la versatilità di “Mister 23 cm” e soprattutto le sue doti sono ben note, da un po’ di tempo sta rivelando anche un grande senso dell’umorismo e una grande autoironia. Eh sì, potrebbe essere proprio d’aiuto…

Pulsante per tornare all'inizio