Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

L’ira di Leonardo Greco: “Non rimpiango nessuno”

Mentre Diletta Pagliano si avvicina a Giorgio Alfieri, e con ogni probabilità ha “ceduto” al suo fascino, Leonardo Greco diventa sempre più aggressivo su Facebook. Chi lo segue è abituato a un modo di esprimersi piuttosto “colorito” e a scatti d’ira virtuali, che però si alternano – bisogna dirlo – anche a messaggi più light e allegri. Bene. Oggi Leonardo Greco è esploso. Perché? Tutto è nato dal suo status di questa mattina: “Ho imparato – ha scritto – a non tenermi più nemmeno una parola fra i denti. Perché giusta o sbagliata che sia è la mia parola e ho solo questa vita (fino a prova contraria) per dire tutte quello che riesco. La vera paura non deve essere la conseguenza che le parole possono avere, ma i silenzi. Bisogna parlare, dire la propria opinione, mandare affanculo, chiedere scusa. I pesci e i morti stanno, non emettono suoni. Noi possiamo manifestare e dobbiamo farlo! Altro che no! E adesso mi mando affanculo da solo!“. Oddio, non che i concetti esposti siano chiarissimi. Più di qualcuno, però, li ha interpretati come una sorta di nostalgia e pentimento nei confronti di Diletta. In altre parole: sentendola sempre più lontana, sapendola magari fra le braccia di un altro uomo, Greco sarebbe stato assalito dai dubbi e dai rimpianti. Ma questa interpretazione l’ha mandato su tutte le furie.

Mi fate morire dal ridere – è il suo messaggio successivo – lo stato di stamani non era riferito a nulla… Io non rimpiango nessuno… E rifarei esattamente tutto quello che ho fatto fino ad oggi, fiero di essere così e delle decisioni che prendo“. Infastidito, sì, e pure parecchio. Ma davvero non si riferiva “a nulla”? C’è chi l’ha visto di recente e l’ha descritto come un po’ inquieto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio