Sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona, aggiornata quotidianamente dal suo staff con i contenuti più disparati, poco fa è apparsa una foto. La foto del Tribunale di Como. Sì, perché Fabrizio è uscito dal carcere di Busto Arsizio per andare là – portato dalla polizia penitenziaria – e testimoniare nel processo sui presunti magheggi (fatture false ed episodi di peculato) compiuti al Casinò di Campione d’Italia sotto l’amministrazione di Domenico Tuosto e la direzione artistica di Gianni Muciaccia. Barba lunga, scarpe da ginnastica, jeans e giubbino della tuta, stamattina Corona non è apparso troppo provato dal punto di vista fisico. Ha sfoderato la sua solita irriverenza soprattutto nei confronti del pm Mariano Fadda, arrivando a dirgli: “Mi porti rispetto” e “se fa così non le rispondo nemmeno e me ne vado, mi deve guardare in faccia quando mi parla“. E’ sempre il solito, insomma. “Quando avrà finito con il suo show le farò la domanda“, ha replicato Fadda. E adesso Corona rischia un’incriminazione per oltraggio al magistrato in udienza.
Rischia pure un’accusa di falsa testimonianza: nel momento in cui gli sono state chieste spiegazioni circa una fattura della Corona’s su alcune prestazioni professionali di Nina Moric e Alessia Fabiani presso il Casinò, infatti, lui prima ha negato la loro presenza, poi ha cambiato versione. In aula c’erano sua madre ed alcuni fra gli amici più intimi: Fabrizio ha rivolto loro uno sguardo che è sembrato un tentativo di rassicurarli circa il suo stato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More