Uno ha il volto virile e al contempo dolcissimo, un sorriso che scioglie tutti, un fisico asciutto e i modi da gentiluomo. L’altro è un po’ di rude ma ha comunque un cuore d’oro, i suoi occhi sono scuri e i muscoli ben sviluppati. Non ama i giri di parole e va subito al sodo, anche se cede spesso ai peccati di gola. Uno è uomo, l’altro un pastore tedesco, ma entrambi sprizzano fascino da ogni poro e sarebbe davvero dura fare una scelta. Uno è Ettore Bassi, l’altro è Rex: insieme sono i protagonisti della quattordicesima stagione (la quarta Italiana) della serie tv Rex, in onda su Raidue dal prossimo 8 marzo. La coppia si è presentata alla Stazione Termini di Roma per il photocall della fiction e per plaudire a una novità: tutti i cani, d’ora in poi, potranno viaggiare sui treni ad alta velocità.
Bassi ama molti i panni del commissario Davide Rivera: “Abbiamo tentato di rompere – ha spiegato dalle pagine di Visto – con la tradizione e di rinnovare la fiction, che ora è pronta a conquistare anche altre fasce di pubblico. In particolare, abbiamo lavorato molto sul rapporto tra il commissario e il cane, per rendere possibile una maggiore immedesimazione dei telespettatori“. Le sue fan attendono trepidanti la prima puntata: Ettore ha sempre registrato alti indici di gradimento fra il genere femminile. Ma nella sua vita c’è soltanto Angelica, che ha sposato nel 2009 dopo un lungo fidanzamento e che l’ha reso padre di due bambine, Olivia e Caterina.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More