Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Ettore Bassi e Rex, gara di… fascino

Uno ha il volto virile e al contempo dolcissimo, un sorriso che scioglie tutti, un fisico asciutto e i modi da gentiluomo. L’altro è un po’ di rude ma ha comunque un cuore d’oro, i suoi occhi sono scuri e i muscoli ben sviluppati. Non ama i giri di parole e va subito al sodo, anche se cede spesso ai peccati di gola. Uno è uomo, l’altro un pastore tedesco, ma entrambi sprizzano fascino da ogni poro e sarebbe davvero dura fare una scelta. Uno è Ettore Bassi, l’altro è Rex: insieme sono i protagonisti della quattordicesima stagione (la quarta Italiana) della serie tv Rex, in onda su Raidue dal prossimo 8 marzo. La coppia si è presentata alla Stazione Termini di Roma per il photocall della fiction e per plaudire a una novità: tutti i cani, d’ora in poi, potranno viaggiare sui treni ad alta velocità.

ETTORE BASSI E REX: FOTO

Bassi ama molti i panni del commissario Davide Rivera: “Abbiamo tentato di rompere – ha spiegato dalle pagine di Visto – con la tradizione e di rinnovare la fiction, che ora è pronta a conquistare anche altre fasce di pubblico. In particolare, abbiamo lavorato molto sul rapporto tra il commissario e il cane, per rendere possibile una maggiore immedesimazione dei telespettatori“. Le sue fan attendono trepidanti la prima puntata: Ettore ha sempre registrato alti indici di gradimento fra il genere femminile. Ma nella sua vita c’è soltanto Angelica, che ha sposato nel 2009 dopo un lungo fidanzamento e che l’ha reso padre di due bambine, Olivia e Caterina.

Pulsante per tornare all'inizio