Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Maradona e Rocio: amore con “scandalo”

Diego Armando Maradona è proprio innamorato. La donna che gli ha preso il cuore si chiama Rocio Geraldine Oliva, ha 22 anni (cioè 30 meno di lui) e gioca nel River Plate. I due sono apparsi insieme nella tribuna d’onore dello stadio di Madrid in occasione della partita contro il Barcelona e non si nascondono più. Anzi: nonostante i fotografi non hanno resistito alla tentazione di scambiarsi baci e tenerezze varie. Perché sì, questo legame è nato nell’ombra. Accompagnato da una dose di scandalo: poco più di un mese fa, infatti, il Pibe de oro ha rotto con Veronica Ojeda, che alla fine di febbraio ha dato alla luce Diego Fernando. Figlio dell’ex fuoriclasse argentino, naturalmente.

MARADONA CON LA NUOVA FIDANZATA ROCIO: FOTO

Della relazione con la giovanissima Rocio si mormorava da un po’: secondo la stampa locale, la passione sarebbe infatti scoppiata l’anno scorso in Spagna, durante la tournée del River. I due si sarebbero poi incontrati successivamente a Dubai iniziando così una relazione clandestina. In ogni caso, Diego è a dir poco coinvolto. Tanto che un bel giorno ha deciso di porre fine ai rumors inviando una foto al quotidiano Perfil in cui sorride e mostra un cartello: “Rocio te amo“. Più chiaro di così, si muore. In quell’occasione lei non si è pronunciata e “per il momento – ha spiegato pubblicamente suo fratello – preferisce non rilasciare nessuna dichiarazione anche perché lui ha appena avuto un figlio da un’altra donna“. Ma non hanno resistito più di tanto e si sono presentati insieme allo stadio… Quando Cupido arriva bisogna arrendersi, no?

Pulsante per tornare all'inizio