Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroIndiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis: “Non mi sposerà nessuno”

Elisabetta Canalis ha ormai trovato in Twitter il suo mezzo di comunicazione preferito, tramite cui mettere le cose in chiaro e raccontarsi con pochi click. Questo fine settimana è stata molto presente. Prima ha smentito la sua nuova, presunta love story senza nascondere un certo fastidio: “Non ho nessuna storia nè alcun flirt con un produttore italiano, come continuo a leggere su un certo tipo di stampa. Tutte stupidaggini noiose“. Poi ha dato un’occhiata all’oroscopo, ha ringraziato i suoi numerosissimi follower (oltre cinquecentomila) per il grande affetto che le dimostrano quotidianamente (“siete speciali“) e infine ha reso pubblica una riflessione: “Non mi sposerà mai nessuno”.

Eh già, perché la Canalis è riuscita a bruciare “anche le patate cotte presurgelate”. E queste sono cose parecchio gravi. Insomma, è utopia vederla alle prese – per esempio – con la preparazione di una lasagna: per un uomo, specialmente un uomo italico, si tratta di mancanze incolmabili. E allora niente, Eli se ne sta facendo una ragione. E continua a godersi la vita da single. La verità, scherzi a parte? Lei è uno spirito libero. E con gli anni si è fatta sempre più esigente…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio