Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Pagliano, flirt con Giorgio Alfieri?

Quando si parla di Diletta Pagliano, in questo periodo, i punti interrogativi sono d’obbligo. Perché la sua storia con Leonardo Greco sembra ormai un lontano ricordo, lei ha deciso di custodire meglio la propria vita privata ma non resiste alla tentazione di seminare un po’ di “mistero” in giro. “Buongiorno ragazzi… Ma in particolare donne!! Guardate che io sono sempre la solita incredibile pazza romantica!! E infatti auguro a tutte voi un magico San Valentino… E per l’uomo che si dimenticasse… Fategliela pagare cara!;)… Io per San Valentino… Top secret… Baci baci Dile“: questo il messaggio lasciato da Diletta lo scorso 14 febbraio, prima di concedersi un fine settimana presumibilmente… romantico.

Poco fa ha postato una foto e aggiunto così un nuovo indizio: “Buongiorno a tutti ragazzi… Come state? Io molto serena.. Vi auguro di passare una bellissima settimana… A breve tante news… Ma per ora… Vi lascio così… Baci baci Dile“. La foto in questione la ritrae mentre bacia un giovanotto: di chi si tratta? Di Giorgio Alfieri. Sì, proprio lui, a meno che non abbia un sosia. Recentemente Diletta ha fatto una serata con Alfieri e un altro “reduce” di Uomini e Donne: Samuele Mecucci. E’ nata una passione, dunque? Ancora presto per dirlo, ma tutti quei puntini sospensivi messi da Diletta rendono l’atmosfera decisamente… maliziosa.

Decine e decine di fan si sono precipitati a commentare la novità: tutti concordano nell’augurarsi la felicità di Diletta, qualcuno esprime perplessità e qualche preoccupazione perché Giorgio ha la fama di sciupafemmine e finora più di qualche cuore ne è uscito malconcio. Ma la Pagliano, pur essendo giovanissima, sa il fatto suo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio