Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Francesca Cavallin, una giornata in famiglia

Francesca Cavallin, classe 1976, sta vivendo un periodo d’oro: Tutta la musica del cuore, fiction di cui è protagonista, ha ottenuto ottimi ascolti. E da stasera Francesca torna su Raiuno con la nuova stagione della serie Un medico in famiglia. Francesca veste i panni di Bianca, neomoglie del medico interpretato da Giulio Scarpati: “E’ una persona a me carissima – dice di lui – una perla rara in questo ambiente“. Il percorso di Francesca è stato lungo e ricco di esperienze: prima si è laureata in Lettere, poi ha lavorato in una galleria d’arte, per arrotondare s’è messa a fare la modella e la responsabile della sua agenzia l’ha incoraggiata a misurarsi con il mestiere di attrice. I genitori di Francesca non erano affatto d’accordo perché si trattava di una scelta rischiosa (“Mio padre inizialmente non voleva, però mi ha insegnato che con impegno si può ottenere qualsiasi cosa, basta crederci”), lei ci ha pensato un po’ (la recitazione non rientrava fra le sue ambizioni), alla fine ha deciso di provarci e farle cambiare idea è stato impossibile.

FRANCESCA CON IL MARITO E IL FIGLIO: FOTO

Passo dopo passo, senza fretta e senza sgomitare, la Cavallin è dunque arrivata al successo. E questo, dicevamo, è davvero un periodo d’oro per la sua carriera. Ma la priorità va sempre alla famiglia: Francesca si è sposata con Stefano Remigi, figlio di Memo, dopo dieci anni di fidanzamento: la cerimonia è stata segreta e per pochi, c’erano soltanto i rispettivi familiari e gli amici più cari. Nel 2007 è nato Leonardo. E allora eccoli, tutti e tre, mentre passeggiano nel centro di Milano sprizzando allegria e amore da ogni poro…

Pulsante per tornare all'inizio