Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Arisa in crisi con il fidanzato?

Oggi è successa una cosa strana sulla pagina Facebook di Arisa. Stamattina lei stessa ha scritto un paio di messaggi facendo capire chiaramente che le acque della sua vita sentimentale sono agitate. Che il rapporto con il suo attuale compagno è in crisi, che stanno prendendo il sopravvento le incomprensioni, c’è scarsa comunicazione fra loro. Lei ha messo nero su bianco il suo amore, si è rivolta direttamente a lui usando la seconda persona singolare, è sembrato di intuire il desiderio di provarci ancora e la paura di perderla. Insomma, è parso di capire che non vuole chiudere questa storia. “Lui” dovrebbe essere Lorenzo, di cui Arisa ha parlato lo scorso novembre dalle pagine del settimanale A: “Mi va di tenermi in forma – diceva, fra l’altro – perché è bellissimo. Ho paura che le altre me lo freghino. Con lui va bene. A tratti, come tutti. Fa il produttore, mi aiuta, così abbiamo tante cose in più di cui parlare“. Tutto quel parlare, forse, è finito. E in ogni caso abbiamo usato il condizionale (“dovrebbe” essere Lorenzo) perché la relazione non è mai stata ufficializzata.

La cosa strana è che, in un secondo, Arisa ha cancellato tutto. Non si capisce bene il motivo. Di certo, qualcuno le ha fatto notare gli errori grammaticali commessi nei messaggi in questione e lei non l’ha presa per niente bene. Anzi, ha dichiarato la volontà di “tenerseli” perché le piacciono. Intendeva veicolare un messaggio, non le interessava la forma. Posizione discutibile, ma tant’è. Ha “fatto pulizia” per questo, per un fastidio generato dalle critiche? O perché, come spesso le accade, ha pensato di aver parlato – sia pur virtualmente – troppo e s’è pentita? Non si sa. Spiace, però. Spiace sapere che il suo cuore è in subbuglio. E spiace vederla così fragile e volubile, con tanta strada da fare e certe prese di posizione che la rendono ancora più fragile…

Pulsante per tornare all'inizio