Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Robbie Williams mostra il video del suo matrimonio

Da quando si è innamorato di dell’attrice e modella americana Ayda Field, il buon Robbie Williams ha messo in atto una metamorfosi radicale e in piena regola. La droghe, gli eccessi, l’alcol, persino gli incontri con gli ufo: tutto è stato spazzato via. Lui è diventato marito (cerimonia blindatissima a Beverly Hills nel 2010, con festa aperta a sole 25 persone), poi padre (della piccola Teddy), comunque un uomo sereno. E non perde occasione per mostrare il suo lato più romantico. La prossima settimana presenterà il nuovo video di Soul Transmission, una delle 4 canzoni inedite estratte dall’EP Different, uscito il 17 dicembre dello scorso anno. Per stuzzicare la curiosità, Robbie ha deciso di diffonderne un’anteprima. Curiosità, sì. E tanta. Perché il filmato in questione mostra diversi spezzoni sia del matrimonio che dei festeggiamenti per il primo anniversario: immagini finora privatissime.

Ayda è splendida con il suo abito bianco, tiene la mano di Robbie e si commuove mentre gli dice “sì”. Robbie, con un gesto tenerissimo, le asciuga quelle lacrime di felicità. Poi entrambi scherzano come due ragazzini, circondati dagli amici più cari. E lui… Beh, lui ha sempre quell’aria da monello impunito con cui ha conquistato un’abbondante fetta di mondo. Come resistergli?

Pulsante per tornare all'inizio