Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Miriam Leone, bella e salutista

Un abito corto e candido, un cappotto grigio e lungo, stivali neri senza tacco e la chioma fiammante in parte nascosta da uno sciarpone: è davvero bella, Miriam Leone. I paparazzi l’hanno beccata mentre faceva acquisti in un’erboristeria romana, dando così “sfogo” al suo spirito salutista. Bella, sì, e sempre acqua e sapone: è con queste armi che l’ex Miss Italia ha conquistato e continuare a conquistare gli italiani. Sempre garbata e sorridente, decisamente low profile per quanto riguarda la vita privata, ormai da diverso tempo Miriam co-conduce Unomattina senza grilli per la testa: “Questo è un mestiere in salita – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni – Avrò anche camminato bene in quattro anni, ma devo ancora camminare parecchio“. Si definisce “la tipica ragazza con la valigia” e in effetti sta sempre in viaggio, dividendosi fra Catania (la sua città natale), Roma (dove lavora), Milano e Torino, dove vive il suo fidanzato, Boosta dei Subsonica. Nonostante i due si facciano vedere poco in giro (o perlmeno nelle occasioni pubbliche), la loro storia procede alla grande.

MIRIAM LEONE IN ERBORISTERIA: FOTO

Dall’undici febbraio Miriam è anche su Rai Movie con Movie Drugstore, un programma dedicato al mondo del cinema: una nuova sfida, un impegno in più. Ma lei li affronta sempre con grande carica e serenità, gli impegni. Sarà anche merito delle tisane e del suo stile di vita super corretto? Mens sana in corpore sano, dicevano i saggi antichi…

Pulsante per tornare all'inizio