Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carolina Marcialis: shopping e dolce attesa

Il contrasto fra quel volto di bambina e il pancione che cresce, coperto da una felpa coloratissima, fa davvero un bell’effetto. Carolina Marcialis attende il secondo figlio da Antonio Cassano (il piccolo Cristopher è nato nel 2011, l’anno successivo al matrimonio) e vederla, incontrarla per strada, è sempre un piacere. I paparazzi l’hanno incrociata mentre faceva un po’ di shopping con la madre nel centro di Milano, con un look comodo e trendy e i piedi infilati in un paio di scarpe da ginnastica.

CAROLINA MARCIALIS, SHOPPING COL PANCIONE: FOTO

All’inizio di febbraio Carolina e Antonio hanno festeggiato i primi cinque anni d’amore insieme e lei ha voluto condividere questa romantica ricorrenza con i suoi follower su Twitter, postando anche la foto di una golosa torta fatta con panna e cuori; cuori da mangiare e cuori che battono all’unisono. Carolina è al settimo mese di gravidanza, dunque partorirà in primavera. Manco a dirlo, è in forma perfetta: a parte il pancino lievitato, il resto del corpo – plasmato dallo sport – è rimasto pressocchè immutato. E i leggins neri ne hanno dato conferma. A soli 22 anni, la Marcialis non è soltanto figlia, ma anche moglie e mamma (quasi) bis: un’eccezione da ammirare, in un mondo in cui le responsabilità vengono ignorate o posticipate il più possibile…

Pulsante per tornare all'inizio